Pubblicato il

Poli-Spagnuolo

Patrizia Poli nasce a Pavia il 5 agosto 1954.Il suo interesse per la letteratura nasce sui banchi delle elementari dove la sua maestra, insegna nte appassionata, declama  i sonetti di Dante. Con questo imprintig la parola scritta diventa parte integrante della sua vita piena di drammi e commedie che si intrecciano tra le numerose esperienze vissute o sognate.
Patrizia partecipa a corsi di scrittura creativa, collabora con una rivista nel selezionare racconti da pubblicare. Oggi scrive a quattro mani con Flora, sua grande amica e, finalmente, questa passione ha dato i suoi frutti.

Maria Flora Spagnuolo è nata il 5 novembre 1965 a Milano, la sua amata città. Scrive insieme alla grande amica storica Patrizia Poli, condividendo la gioia della scrittura e del confronto efficace. È un Personal Coach, ama il linguaggio e la comunicazione in tutte le sue forme e nel 2019 ha conseguito un Master Certificato in PNL Programmazione Neurolinguistica. È innamorata di Londra, del cioccolato al caffè e dei suoi due gatti trovatelli, Aramis e Peepito.