Pubblicato il

Perugini Diego

Diego Perugini è nato Monza qualche decennio fa.
Alle spalle ha il liceo classico e una laurea in Lettere Moderne.
Vive nell’hinterland milanese e scrive di musica pop-rock da una vita.
Free lance per vocazione, ha collaborato con importanti quotidiani, settimanali e mensili come critico/giornalista musicale.
Per diletto ha cantato nel gruppo Perugino e i suoi Baci e in altre formazioni amatoriali.
Oggi cura “mannaggiallamusica.it”, blog vincitore nel 2025 della prestigiosa Targa MEI Musicletter per il Miglior Blog Personale.
In più strimpella il piano, va al cinema e ai concerti, cura la mamma anziana, gira il mondo con la fidanzata Iolanda, stravede per i cani molossi e segue con trepidazione le alterne vicende del Milan. Ultimo ma non ultimo, sogna di diventare un vero scrittore.
Ti mando dei baci è il suo primo romanzo. Spera non l’ultimo.