Alessandro Cirillo è nato nel 1983 in provincia di Torino. Dal 2006 fa il Capotreno a Torino, e si reca al lavoro in treno, ovviamente, così trova anche il tempo per leggere. È sposato con Roberta e papà di Sofia. Nel tempo libero potete trovarlo in palestra o al poligono di tiro ed è anche appassionato di modellismo militare.Dal 2013 al 2018 ha collaborato con la rivista militare Combat Arms Magazine, scrivendo articoli sulle Forze Armate italiane.
Con EEE ha pubblicato Attacco allo Stivale, il suo primo romanzo, al quale hanno fatto seguito Nessuna scelta, Trame oscure (secondo classificato nella sezione e-book del I°Premio letterario “Piersanti Mattarella”) e Schiavi della vendetta, e poi ancora L’oro di Gorgona e ArmaBianca. Dalla collaborazione con l’autore Giancarlo Ibba è nato il romanzo Angelus di sangue, di cui Binari di sangue costituisce il seguito.
Francesco Cotti nasce a Parma nel 1971, ed è un appassionato runner e praticante di Arti Marziali Filippine. Il suo interesse per le tecnologie militari inizia fin dall’adolescenza, attraverso la lettura dei romanzi di Larry Bond, Craig Thomas e Tom Clancy.
Grazie al suo lavoro come consulente tecnico, ha modo di conoscere e stringere rapporti a tutti i livelli con le Forze Speciali: fortemente ispirato da aneddoti raccolti nell’ambiente, esordisce con il romanzo La Giusta Decisione (2007), a cui faranno seguito Futuro Ignoto (2012), Collera dal Mare (2016), Strategie Alternative (2017), Run Hide Tell (2018).
Dalla collaborazione di Alessandro e Francesco sono nati due romanzi “Action Tricolore” di ampio respiro, Protocollo Granata (2020) e Pedine sacrificabili (2021).